Insieme alla buonissima ed economica ricetta dell’Aspic di pollo, nella ricca puntata di lunedì della trasmissione di cucina Molto Bene in onda su Real Time, la padrona di casa, l’affascinante e simpaticissima Benedetta Parodi, ci ha proposto la ricetta semplice e veloce di una pasta alla crudaiola con aglio e pomodorini impreziosita ed insaporita con la presenza della bottarga, vero ingrediente in più di questa semplice e gustosa ricetta.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Crudaiola alla bottarga e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Crudaiola alla bottarga: 20 min
Ingredienti x 4 persone
- 400 g di pomodorini
- 2 spicchi d’aglio
- scorza di 1 limone
- prezzemolo qb
- bottarga qb
- olio qb
- pepe qb
- 350 g di spaghetti
- acqua di cottura qb
Procedimento della ricetta Crudaiola alla bottarga
Mescoliamo i pomodorini tagliati a metà con l’aglio e la scorza di limone. Mettiamo anche il prezzemolo e la bottarga grattugiata grossolanamente.
Completiamo con olio e pepe. Condiamo gli spaghetti con questo sugo, aggiungendo un po’ d’acqua di cottura. Completiamo con altro prezzemolo e scorzette di limone.
Video della ricetta Crudaiola alla bottarga di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Crudaiola alla bottarga” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Polpette cacio e ova” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.