Questa buonissima ricetta, che ci ha proposto la nostra Benedetta Parodi nella puntata di martedì della trasmissione Molto Bene in onda su Real Time, richiede si ingredienti non certo economici, ma ogni tanto è anche possibile sgarrare un attimo il budget, specie se lo sforzo viene poi ricompensato da una ricetta buonissima come quella proposta da Benedetta, un primo piatto di mezze maniche condite con della burrata e dell’astice, un piatto raffinato ed appetitoso.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Mezze maniche con astice e burrata e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Mezze maniche con astice e burrata: 35 min
Ingredienti x 4 persone
- 1 – 2 spicchi d’ aglio
- Olio
- 1 astice fresco
- Sale
- Prezzemolo
- 10 pomodorini
- 1 bicchiere di vino bianco
- 350 g di mezze maniche
- 1 burrata
Procedimento della ricetta Mezze maniche con astice e burrata
Rosoliamo l’aglio con l’olio. Svuotiamo la testa dell’astice. Tagliamolo a pezzi e uniamolo al soffritto con sale, prezzemolo e pomodorini.
Scoliamo la pasta e ripassiamola in padella con l’astice e la burrata.
Video della ricetta Mezze maniche con astice e burrata di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Mezze maniche con astice e burrata” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Mezze maniche con astice e burrata” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.