Puntata molto ricca quella della trasmissione di cucina di Real Time dal titolo Molto Bene che è andata in onda lunedì di Pasquetta. La nostra simpaticissima amica Benedetta Parodi, dopo averci preso per la gola con la ricetta economica dell’aspic di pollo e dopo averci stupiti per la semplicità nella preparazione con la ricetta della crudaiola alla bottarga, ha concluso le sue fatiche culinarie proponendo una ricetta del riciclo perfetta, dei cake pops realizzati con della colomba pasquale avanzata durante queste feste.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Cake pops colomba e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Cake pops colomba: 35 min
Ingredienti x 8 persone
- 4 fette di colomba
- 200 g di ricotta
- 2 cucchiai di maraschino
- granella di pistacchio qb
Procedimento della ricetta Cake pops colomba
Frulliamo la colomba. Aggiungiamo la ricotta e trasferiamo il tutto in una ciotola. Aggiungiamo il maraschino.
Con questo impasto formiamo le palline e ripassiamole nella granella di pistacchi. Infiliamo gli stecchi nelle cake pops di colomba. Facciamo raffreddare in frigo prima di servire.
Video della ricetta Cake pops colomba di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Cake pops colomba” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Polpette cacio e ova” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.