Spaghetti aglio olio rivisitati ricetta Benedetta Parodi da La Cuoca Bendata

Insieme alla ricetta della Cola torta, la nostra splendida amica Benedetta Parodi ha proposto, nella puntata di mercoledì 2 marzo della trasmissione di cucina La Cuoca Bendata in onda su Real time, l’appetitosa e gustosa ricetta di un primo piatto classico della tradizione gastronomica italiana, cioè la pasta aglio e olio, che la nostra Benedetta ha rivisitato aggiungendo del wasabi e rendendolo ancora più piccante e sfiziosa.

La Cuoca Bendata - ricetta Spaghetti aglio olio rivisitati di Benedetta Parodi
Foto tratta dalla trasmissione di cucina La Cuoca Bendata in onda su Real Time

Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questo appetitoso piatto dal titolo Spaghetti aglio olio rivisitati proposta per noi dalla nostra splendida amica Benedetta Parodi nel corso della trasmissione di cucina dal titolo La Cuoca Bendata in onda su Real Time!

Durata ricetta Spaghetti aglio olio rivisitati: 10 min

Ingredienti per 4 persone

  • 2 spicchi di aglio
  • olio
  • peperoncino qb
  • 1 cucchiaio di wasabi
  • acqua di cottura qb
  • 350 g di spaghetti
  • prezzemolo qb

Procedimento della ricetta Spaghetti aglio olio rivisitati da MasterChef

Rosoliamo l’aglio con l’olio e il peperoncino. Facciamo raffreddare un po’ il soffritto e poi aggiungiamo il wasabi e un goccio di acqua di cottura.

Scoliamo gli spaghetti e mantechiamoli in padella con il sughetto, a fuoco spento. Completiamo con il prezzemolo tritato.

Se la ricetta “Spaghetti aglio olio rivisitati” preparata da Benedetta Parodi e tratta dal programma tv “La Cuoca Bendata” in onda su Real Time vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

Nel forno di casa tua - ricetta Pain au chocolat di Fulvio Marino

Nel forno di casa tua | Pain au chocolat ricetta Fulvio Marino

Ingredienti, procedimento e video della ricetta Pain au chocolat di Fulvio Marino per la trasmissione Nel forno di casa tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.