Per le ricette semplici e veloci, davvero molto buona e gustosa la ricetta che ci ha proposto la nostra affascinante amica Benedetta Parodi nella prima puntata della seconda edizione della sua fortunata trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time. Benedetta, infatti, in soli 10 minuti, ci ha proposto la ricetta di un antipasto a base di carpaccio di manzo con un filante ripieno a base di provola affumicata, un piatto davvero molto appetitoso e semplicissimo da preparare.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Bocconcini filanti e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Bocconcini filanti: 10 min
Ingredienti
- 300 g di carpaccio di manzo
- 100 g di provola affumicata
- olio
- pangrattato qb
- sale
- 6 foglie di alloro
Procedimento della ricetta Bocconcini filanti
Tagliamo a metà le fette di carpaccio e a cubetti la provola. Avvolgiamo ciascuna fetta di carne attorno a un cubetto di formaggio, formando dei bocconcini con gli stecchini.
Trasferiamo i bocconcini in una ciotola, ungiamoli con un filo di olio e impaniamoli leggermente con il pangrattato. Infine, rosoliamo gli involtini in padella con l’olio, il sale e qualche foglia di alloro.
Video della ricetta Bocconcini filanti di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Bocconcini filanti” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Bocconcini filanti” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.