Cotoletta ricetta Facchini La Prova del Cuoco

Dopo averci spiegato come preparare la frittata e l’omelette senza incorrere in errori e senza fare disastri, per la rubrica “Disastri in cucina” di questa ricca ed interessante puntata di giovedì 27 ottobre della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco, il simpaticissimo chef Riccardo Facchini ci ha mostrato tutti i passaggi chiave per preparare in maniera impeccabile uno dei secondi piatti di carne più buoni della nostra tradizione culinaria, cioè la cotoletta.

La Prova del Cuoco - Cotoletta ricetta Riccardo Facchini
Foto tratta dalla trasmissione La Prova del Cuoco in onda su Rai Uno

Ma vediamo nel dettaglio adesso gli ingredienti utilizzati e il procedimento adottato da Riccardo Facchini per preparare questa buonissima e deliziosa ricetta dal titolo Cotoletta di cui vi forniamo, a fine post, anche il video per non perdervi neanche un passaggio di questa interessante ricetta.

Durata ricetta Cotoletta: 20 min

Ingredienti

  • 2 uova
  • 1 fettina di vitello
  • pangrattato
  • burro

Procedimento della ricetta Cotoletta di Riccardo Facchini

Mettiamo in una padella il burro. Rompiamo due uova e condiamole con sale e pepe. Passiamo la carne dapprima nella farina, uovo e pane. Cuociamo in padella.

Video della ricetta Cotoletta di Riccardo Facchini per La Prova del Cuoco

Ecco il video della ricetta “Cotoletta” cucinata da Riccardo Facchini tratta dal programma La Prova del Cuoco in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rai Uno!

Se la ricetta “Cotoletta” di Riccardo Facchini tratta dal programma tv “La Prova del Cuoco” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Post suggerito

Nel forno di casa tua - ricetta Pain au chocolat di Fulvio Marino

Nel forno di casa tua | Pain au chocolat ricetta Fulvio Marino

Ingredienti, procedimento e video della ricetta Pain au chocolat di Fulvio Marino per la trasmissione Nel forno di casa tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.