Un’interessante ed originale ricetta rivolta soprattutto ai più piccoli quella che ci ha proposto la nostra bravissima e simpaticissima amica Benedetta Parodi all’interno della sua trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene. Benedetta ha infatti proposto la ricetta dei crakers al miele, buonissimi come accompagnamento ad una bevanda calda, ottimi se accompagnati, a loro volta, da una gustosa marmellata.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Crackers al miele e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Crackers al miele: 40 min
Ingredienti x 6 persone
- 65 g di burro
- 70 ml di miele
- 25 ml di latte
- 115 g di zucchero di canna
- 1 uovo
- 250 g di farina integrale
- ½ cucchiaino di sale
- 1 cucchiaio di lievito
Procedimento della ricetta Crackers al miele
Mescoliamo il burro fuso con il miele e il latte. Aggiungiamo lo zucchero di canna, l’uovo, la farina, il sale e il lievito.
Stendiamo l’impasto tra due fogli di carta forno. Dividiamolo a metà e rifiliamo i bordi; ritagliamo i crackers e bucherelliamoli con una forchetta.
Inforniamo a 180° per 10-15 minuti.
Video della ricetta Crackers al miele di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Crackers al miele” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Crackers al miele” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.