La frittata, si sa, è una delle ricette più semplici e veloci da preparare, anche se può nascondere delle insidie, specie per chi è poco avvezzo ai fornelli. La nostra splendida amica Tessa Gelisio ci mostra, nella puntata odierna di martedì 18 ottobre della sua rubrica di cucina dal titolo Cotto e Mangiato, come preparare una buonissima ed appetitosa frittata utilizzando delle patate, della bietola e della buonissima feta.
Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Frittata bietola feta e patate che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1!
Durata ricetta Frittata bietola feta e patate: 25 min
Ingredienti
- 200 gr di bietole da taglio
- 150 gr di patate
- 100 gr di feta
- 1 spicchio di aglio
- 5 uova
- q.b olio evo
- 150 gr di patate a dadini
Procedimento della ricetta Frittata bietola feta e patate da Cotto e Mangiato
Rosoliamo uno spicchio d’aglio e cuociamo le patate tagliate a dadini. Tagliuzziamo le bietole e, nel frattempo, sbattiamo le uova.
Aggiungiamo la feta alle uova e alle patate invece le bietole. Infine, versiamo direttamente in padella le uova e realizziamo la nostra frittata.
Video della ricetta Frittata bietola feta e patate da Cotto e mangiato
Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Frittata bietola feta e patate!
Se la ricetta “Frittata bietola feta e patate” di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.