Questa nuova settimana di ricette si apre alla rubrica di cucina di Italia 1 dal titolo Cotto e Mangiato con la ricetta di uno dei piatti più facili ed appetitosi da preparare, cioè la frittata, che la nostra splendida ed affascinante amica Tessa Gelisio ha insaporito con l’aggiunta di patate e salsiccia, unendo poi anche dei cubetti di provola per rendere il tutto ancora più gustoso, una ricetta semplice e veloce ma anche molto gustosa.
Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Frittata con patate salsiccia e provola che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1!Durata ricetta Frittata con patate salsiccia e provola: 25 min
Ingredienti
- 4 uova
- sale
- 4 cucchiai di formaggio grattugiato
- 1 patata
- 20 cubetti di salsiccia
- 20 dadini di provola
- olio
Procedimento della ricetta Frittata con patate salsiccia e provola da Cotto e Mangiato
Sbattiamo bene le uova con il formaggio grattugiato, un pizzico di sale, la provola tagliata a dadini. Sbucciamo e tagliamo a dadini piccoli la patata e rosoliamoli in olio finché saranno croccanti.
Video della ricetta Frittata con patate salsiccia e provola da Cotto e mangiato
Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Frittata con patate salsiccia e provola!
Se la ricetta “Frittata con patate salsiccia e provola” di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.