Una delle ricette più amate da Tessa Gelisio è senza ombra di dubbio la frittata, sia per la sua versatilità sia per la facilità e la velocità nel prepararla. Nella puntata di lunedì della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato, Tessa ci ha proposto una buonissima e ricca frittata i cui ingredienti principali sono i piselli e la trota, con aggiunta del formaggio brie a dare quel tocco di sapore in più a questa ricca frittata.
Ecco quindi nel dettaglio gli ingredienti e la preparazione di questa gustosa ricetta dal titolo Frittata trota piselli e brie che Tessa Gelisio ha cucinato per noi nel corso della sua trasmissione di cucina dal titolo Cotto e Mangiato in onda su Italia 1!
Durata ricetta Frittata trota piselli e brie: 45 min
Ingredienti
- 100 g di pisellini tritati
- 60 g di trota affumicata
- 4 uova sbattute
- sale q.b.
- 100 g di brie a tocchetti
- olio extra vergine di oliva
Procedimento della ricetta Frittata trota piselli e brie da Cotto e Mangiato
Per cominciare facciamo saltare, in una padella con dell’olio extra vergine di oliva, la mezza cipolla tritata, poi aggiungiamo i pisellini, del sale q.b. e allunghiamo al bisogno, per completare la cottura.
A questo punto amalgamiamo il composto ottenuto con le uova, del formaggio a cubetti e la trota precedentemente tagliata a cubetti. Facciamo cuocere bene la frittata in padella, prima da un lato e poi dall’altro, avendo cura che non si rompa!
Video della ricetta Frittata trota piselli e brie da Cotto e mangiato
Dopo avervi mostrato gli ingredienti e il procedimento per preparare questa gustosa ricetta non ci resta altro da fare che mostrarvi il video della ricetta Frittata trota piselli e brie!
Se la ricetta “Frittata trota piselli e brie di Tessa Gelisio tratta dal programma tv “Cotto e Mangiato” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.