Originale e gustosa ricetta quella che ci ha proposto quest’oggi il mastro fornaio della trasmissione della Clerici dal titolo La Prova del Cuoco, cioè Gabriele Bonci, che ci ha proposto, in questa ricca ed interessante puntata di martedì 20 settembre, la ricetta di un antipasto ricco e gustoso, degli gnocchi fritti per la precisione, che Gabriele ci ha proposto nella versione multicolore utilizzando l’impasto della pizza come base e diversi coloranti naturali per colorare gli gnocchi fritti in cinque diverse colorazioni.
Ma vediamo nel dettaglio adesso gli ingredienti utilizzati e il procedimento adottato da Gabriele Bonci per preparare questa buonissima e deliziosa ricetta dal titolo Gnocchi fritti multicolori di cui vi forniamo, a fine post, anche il video per non perdervi neanche un passaggio di questa interessante ricetta.
Durata ricetta Gnocchi fritti multicolori: 25 min
Ingredienti
- Impasto della pizza o pane (acqua, farina, lievito, olio)
Per colorare:
- pomodoro, curry, cacao, cicoria
- fonduta di formaggio
Procedimento della ricetta Gnocchi fritti multicolori di Gabriele Bonci
Coloriamo le paste lievitate e poi creiamo degli gnocchi e facciamo lievitare. Cuociamo in olio caldo e poi scoliamo su carta assorbente.
Serviamo con saluti ed insalata. Aggiungiamo anche la fonduta di formaggio da mettere sugli gnocchi.
Video della ricetta Gnocchi fritti multicolori di Gabriele Bonci per La Prova del Cuoco
Ecco il video della ricetta “Gnocchi fritti multicolori” cucinata da Gabriele Bonci tratta dal programma La Prova del Cuoco in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rai Uno!
Se la ricetta “Gnocchi fritti multicolori” di Gabriele Bonci tratta dal programma tv “La Prova del Cuoco” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.