Un nuovo menù quello che ci è stato proposto in questa ricca ed interessante puntata di mercoledì 7 settembre della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco con il re della porchetta, come ama autodefinirsi, cioè Raffaele Venditti che, in compagnia di uno dei maestri di cucina più simpatici della trasmissione condotta da Antonella Clerici, cioè Andrea Mainardi, ci ha proposto la buonissima e gustosa ricetta di una panzanella rivisitata semplice e veloce da preparare.
Ma vediamo nel dettaglio adesso gli ingredienti utilizzati e il procedimento adottato da Raffaele Venditti per preparare questa buonissima e deliziosa ricetta dal titolo Panzanella di casa mia di cui vi forniamo, a fine post, anche il video per non perdervi neanche un passaggio di questa interessante ricetta.
Durata ricetta Panzanella di casa mia: 10 min
Ingredienti
- olio extravergine di oliva
- fette di pane
- guanciale tostato dell’Abruzzo
- cipolla rossa
Procedimento della ricetta Panzanella di casa mia di Raffaele Venditti
Sulle fette di pane mettiamo un goccio di olio extravergine di oliva.
Condiamo con sale ed aggiungiamo del pomodoro cuore di bue, acqua di pomodoro, sedano tagliuzzato, cipolla, guanciale tostato in padella.
Video della ricetta Panzanella di casa mia di Raffaele Venditti per La Prova del Cuoco
Ecco il video della ricetta “Panzanella di casa mia” cucinata da Raffaele Venditti tratta dal programma La Prova del Cuoco in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rai Uno!
Se la ricetta “Panzanella di casa mia” di Raffaele Venditti tratta dal programma tv “La Prova del Cuoco” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.