Per la categoria delle ricette economiche, ricette cioè buonissime che possono essere preparate a basso costo, la nostra bravissima e simpaticissima amica Benedetta Parodi ci ha proposto, in questa puntata del lunedì della trasmissione di cucina Molto bene ha proposto la ricetta di un primo piatto di pasta, i fusilli bucati, che la Parodi ha condito con dei pomodorini fatti cuocere in forno con una panure a base di parmigiano, pecorino e pangrattato.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Pasta con pomodorini al forno e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Pasta con pomodorini al forno: 30 min
Ingredienti x 4 persone
- 350 g fusilli bucati
- 400 g pomodorini
- 2 spicchi d’aglio
- Olio
- 50 g pecorino grattugiato
- 50 g parmigiano grattugiato
- Origano
- Pangrattato
- Sale
Procedimento della ricetta Pasta con pomodorini al forno
Tostiamo il bacon in padella. Tagliamo a metà i pomodorini. Condiamoli direttamente nella teglia con: olio, sale, pecorino, parmigiano, origano e pangrattato.
Aggiungiamo anche l’aglio. Cuociamo a 180 gradi per 10-15 minuti. Facciamo bollire la pasta e mescoliamola con il sugo.
Video della ricetta Pasta con pomodorini al forno di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Pasta con pomodorini al forno” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Pasta con pomodorini al forno” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.