La nostra simpaticissima amica Benedetta Parodi ci ha illustrato, nella puntata di mercoledì del suo programma di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time, la ricetta di un secondo piatto a base di pesce, rana pescatrice per la precisione, che la Parodi ha fatto prima marinare in un composto di uova e brandy per poi impanare il tutto con una panure di arachidi e pangrattato, una ricetta golosa da provare a rifare anche a casa.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Pescatrice in crosta di arachidi e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Pescatrice in crosta di arachidi: 35 min
Ingredienti x 6 persone
- 600 g di pescatrice
- 3 uova
- 1 cucchiaio di brandy
- Pepe rosa qb
Per la panure:
- 120 g di arachidi
- 4 cucchiai di pangrattato
- 2 cucchiai di pepe rosa
- Rosmarino
- Olio per friggere
- Sale
Procedimento della ricetta Pescatrice in crosta di arachidi
Facciamo marinare i tranci di pescatrice nelle uova sbattute con il brandy e il pepe. Tritiamo grossolanamente le arachidi con il pangrattato, il pepe e il rosmarino.
Impaniamo la pescatrice in questa panure. Friggiamo i bocconcini di pescatrice. Saliamo, prima di servire.
Video della ricetta Pescatrice in crosta di arachidi di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Pescatrice in crosta di arachidi” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Pescatrice in crosta di arachidi” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.