A Benedetta Parodi piace sempre molto provare ricette nuove ed originali e sperimentare sulla ricetta della pizza è senz’altro uno dei suoi passatempi preferiti, basti ricordare la ricetta della pizza crumble che ci ha regalato alcune puntata fa. In questa puntata di venerdì della sua trasmissione di cucina dal titolo Molto bene in onda su Real time, Benedetta ha proposto la ricetta di una pizza burger, una mix fra la classica pizza e l’hamburger che farà contenti sopratutto i più giovani e coloro che amano questi due cibi.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Pizza burger e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Pizza burger : 35 min
Ingredienti x 2 persone
- 80 g di bacon
- olio
- 2 hamburger
- 1 rotolo di pasta per la pizza
- ketchup qb
- 100 g di formaggio morbido
- olio qb
- sale qb
Procedimento della ricetta Pizza burger
Tostiamo il bacon con un filo d’olio. Nella stessa padella rosoliamo gli hamburger. Tagliamo a metà la pasta della pizza. Spennelliamo con il ketchup.
Farciamo l’hamburger con il formaggio e il bacon e poi avvolgiamolo nella pasta della pizza. Completiamo i pizza burger con altro ketchup e formaggio. Spennelliamo con l’olio. Saliamo e cuociamo in forno ventilato a 180 gradi per 10 minuti.
Video della ricetta Pizza burger di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Pizza burger ” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Pizza burger ” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.