Buonissimo e molto semplice il primo piatto del menù odierno proposto dallo chef Bruno Serato, divenuto famoso negli USA perché ogni sera, da quasi 9 anni, prepara di tasca sua pasti caldi per 700 bambini che altrimenti andrebbero a dormire a pancia vuota. Nel corso della trasmissione di cucina La Prova del Cuoco di mercoledì 17 maggio, Bruno ha preparato uno dei piatti che è solito preparare ai suoi amati bambini, un piatto di spaghetti conditi con sugo di pomodoro insaporito con del pollo e delle verdurine miste.
Ma vediamo nel dettaglio adesso gli ingredienti utilizzati e il procedimento adottato da Bruno Serato per preparare questa buonissima e deliziosa ricetta dal titolo Spaghetti con pollo e verdure di cui vi forniamo, a fine post, anche il video per non perdervi neanche un passaggio di questa interessante ricetta.
Durata ricetta Spaghetti con pollo e verdure: 25 min
Ingredienti
- spaghetti
- pollo
- carote
- sedano
- salsa di pomodoro
- olio
- cipolla
- sale e pepe qb
Procedimento della ricetta Spaghetti con pollo e verdure di Bruno Serato
Cuociamo gli spaghetti in acqua bollente e salata. In padella, mettiamo l’olio con la cipolla e sedano. Aggiungiamo anche le carote e la salsa di pomodoro.
In un’altra padella, mettiamo un goccio di olio evo e pollo. Condiamo con sale e pepe. Mescoliamo il pollo con la salsa. Scoliamo la pasta e condiamo con questo sughetto.
Video della ricetta Spaghetti con pollo e verdure di Bruno Serato per La Prova del Cuoco
Ecco il video della ricetta “Spaghetti con pollo e verdure” cucinata da Bruno Serato tratta dal programma La Prova del Cuoco in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato su Rai Uno!
Se la ricetta “Spaghetti con pollo e verdure” di Bruno Serato tratta dal programma tv “La Prova del Cuoco” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.