Primo piatto molto originale e gustoso quello che ci ha proposto la nostra simpaticissima amica Benedetta Parodi nel corso della puntata di giovedì della trasmissione di cucina Molto bene su Real Time. Benedetta ci ha infatti proposto un primo piatto di spaghetti conditi con un pesto speciale fatto con degli avocadi al posto del classico basilico usato nel pesto alla genovese, un primo piatto assolutamente da provare.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Spaghetti al pesto di avocado e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Spaghetti al pesto di avocado: 50 min
Ingredienti x 4 persone
- 2 avocado
- 4 cucchiai di olio
- Sale
- 350 g di spaghetti alla chitarra
- 50 g di parmigiano
- 50 g di pinoli
Procedimento della ricetta Spaghetti al pesto di avocado
Frulliamo la polpa dell’avocado, aggiungendo a filo l’olio e il sale. Tostiamo i pinoli. Lessiamo la pasta e una volta pronta, scoliamola e condiamola con il pesto di avocado.
Mantechiamo con un po’ di acqua di cottura e con il parmigiano. Completiamo con i pinoli.
Video della ricetta Spaghetti al pesto di avocado di Benedetta Parodi per Molto Bene
Ecco il video della ricetta “Spaghetti al pesto di avocado” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Spaghetti al pesto di avocado” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.