Riprendendo il nostro viaggio alla scoperta delle ricette più buone proposte nelle ultime edizioni dei principali programmi di cucina in onda sulle varie reti televisive, oggi facciamo tappa su Real Time per proporvi una nuova, interessante e gustosa ricetta a firma Benedetta Parodi tratta dalla puntata del 26 Maggio della sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene. Benedetta ci ha preparato infatti un secondo piatto a base di verdure, quindi particolarmente indicato per questo periodo dell’anno, un piatto preparato in meno di trenta minuti e che ha come ingredienti principali i pomodori e le zucchine.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Tian di verdure e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Tian di verdure: 30 min
Ingredienti per 4 persone
- 5 pomodori
- 2 zucchine tonde
- Olio
- Sale
- Timo
- 1 cucchiaio di pangrattato
- 1 cucchiaio di parmigiano
Procedimento della ricetta Tian di verdure da Molto Bene
Affettiamo i pomodori e le zucchine sottilmente. Disponiamo le verdure a raggera su una teglia con la carta forno, alternandole e accavallandole leggermente.
Condiamo con olio, sale e timo, quindi completiamo con il pangrattato e il parmigiano.
Cuociamo a 200°, forno ventilato, per 20 minuti.
Video della ricetta Tian di verdure cucina da Benedetta Parodi su Real Time
Ecco il video della ricetta “Tian di verdure” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Tian di verdure” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.