Vostro figlio sta per compiere gli anni e non sapete cosa preparare per la sua festa di compleanno? State pensando a qualche gustoso antipasto da preparare per intrattenere i vostri ospiti che verranno a trovarvi per vedere con voi le partite dell’Italia impegnata ai prossimi mondiali? Ecco una gustosa ed interessante ricetta che ci ha presentato la nostra amica Benedetta Parodi nella puntata di mercoledì 4 Giugno del suo nuovo programma di cucina dal titolo Molto Bene in onda dal lunedì al venerdì su Real Time. Benedetta ci ha infatti proposto la ricetta di un antipasto a base di pasta sfoglia con cui ha realizzato dei ventagli farciti con dei wurstel, un piatto semplice e molto gustoso che Benedetta ha preparato in meno di 30 minuti.
Vediamo quindi nel dettaglio gli ingredienti ed il procedimento utilizzati dalla nostra amica Benedetta Parodi per cucinare questa ricetta dal titolo Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel e guardate il video tratto dalla sua nuova trasmissione di cucina dal titolo Molto Bene in onda su Real Time.
Durata ricetta Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel: 25 min
Ingredienti per 8 persone
- 3 wurstel
- 10 pomodorini secchi
- 1 rotolo di pasta sfoglia
- 1 uovo
Procedimento della ricetta Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel da Molto Bene
Affettare i wurstel e frullarli grossolanamente con i pomodorini secchi. Distribuire la farcia ottenuta sulla sfoglia.
Arrotolare i lati lunghi della sfoglia, verso l’interno. Spennellare la superficie con l’uovo e ritagliare i ventaglietti.
Disporli su una teglia rivestita con la carta forno. Cuocere a 180° per 15 minuti.
Non ci resta che augurarvi…buon appetito!!
Video della ricetta Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel cucina da Benedetta Parodi su Real Time
Ecco il video della ricetta “Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel” cucinata dalla bravissima Benedetta Parodi tratto dal programma Molto Bene in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Real Time!
Se la ricetta “Ventaglietti di Pasta Sfoglia ai Wurstel” di Benedetta Parodi tratta dal programma tv “Molto Bene” vi è piaciuta e l’avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento e datele il vostro voto, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.